Non hai eseguito l'accesso.
greenwich / 22 / 1 / 008...............
buongiorno mamoiada ,o seguito la festa di s. .antonio che sarebbe una festa tradizionale vista nel telegiornale del tgr regionanle sardo naturalmente con i suoi fuochi sparsi in tutto il paese e i mamutones..con tanti bei raporti dei bambini di mamoiada bravi continuate sempre nella vostra cultura che e richezza per la nostra sardegna..o potuto vedere tutti i turisti la vostra accoglienza con i vostri dolci tradizionali i vini cannonau di mamoiada e poi per non parlare dei porcetti arrosto gli agnelli allo spiedo i vostri formaggi fatti con le vostre laboriose mani e naturalmente la peccora bollita con tutti i legumi per assaporare un bel piato di minestra e brodo di pecora naturale una grande giornata per festeggiare s ,,antonio bravi e auguri mamoiada continuare sempre qusta vostra cultura in serenita e pace con tutti quelli che vengono a trovarvi da tutto il mondo ..un caro saluto a tutti gli organizatori della proloco calorosi saluti ai miei parenti di mamoiada ,,,,,,,,,,,,,,
aurelio piu di banari
Non in linea
Per chi fosse interessato alla Sfilata si organizzano Gite per il 22 febbraio con partenza da carbonia e iglesias visita http://sites.google.com/site/iglesiasviaggi/ o manda un email a andrea.porce@gmail.com per ricevere tutte le informazioni, contatto telefonico 349/7923643
Non in linea
Amici Di Mamoiada Buongiorno .
Vorrei Augurare Buone Feste Ai Miei Parenti Angela Buonamici Il Marito Pietrino E Tutti In Famiglia .e Tutti I Cugini Un Cordiale Saluto Alla Comunita Di Mamoiada Vi Ricordo Con Tanta Nostalgia ..
Aurelio Piu
Non in linea