Mamuthones Mamoiada
HOMEPAGE FORUM DI DISCUSSIONE GALLERIA FOTOGRAFICA

Non hai eseguito l'accesso.

#1 25/10/2007 20:25:54

artemisia
New member

Date di carnevale

Qualcuno sa dirmi le date del carnevale 2008?

Non in linea

#2 22/01/2008 19:40:43

aurelio piu
Member

Re: Date di carnevale

greenwich /  22 /  1  /  008...............

buongiorno mamoiada ,o seguito la festa di s. .antonio che sarebbe una festa tradizionale vista nel telegiornale del tgr regionanle sardo naturalmente con i suoi fuochi sparsi in tutto il paese e i mamutones..con tanti bei raporti dei bambini di mamoiada  bravi continuate sempre nella vostra cultura che e richezza per la nostra sardegna..o potuto vedere tutti i turisti la vostra accoglienza con i vostri dolci tradizionali i vini cannonau di mamoiada e poi per non parlare dei porcetti arrosto gli agnelli allo spiedo i vostri formaggi fatti con le vostre laboriose mani e naturalmente la peccora bollita con tutti i legumi per assaporare un bel piato di minestra e brodo di pecora naturale una grande giornata per festeggiare s ,,antonio bravi e auguri mamoiada  continuare sempre qusta vostra cultura in serenita e pace con tutti quelli che vengono a trovarvi da tutto il mondo ..un caro saluto a tutti gli organizatori della proloco calorosi saluti ai miei parenti di mamoiada ,,,,,,,,,,,,,,

aurelio piu di banari

Non in linea

#3 05/02/2009 18:00:27

andrea.porce
New member

Per chi fosse interessato alla Sfilata si organizzano Gite per il 22 febbraio con partenza da carbonia e iglesias visita http://sites.google.com/site/iglesiasviaggi/ o manda un email a andrea.porce@gmail.com per ricevere tutte le informazioni, contatto telefonico 349/7923643

Non in linea

#4 14/12/2009 11:45:02

aurelio piu
Member

Amici Di Mamoiada Buongiorno .

Vorrei Augurare Buone Feste Ai Miei Parenti Angela Buonamici Il Marito Pietrino E Tutti In Famiglia .e Tutti I Cugini  Un Cordiale Saluto Alla Comunita Di Mamoiada Vi Ricordo Con Tanta Nostalgia ..

Aurelio Piu

Non in linea